Eseguiamo servizi di sanificazione a Modena per qualsiasi ambiente civile (pubblico e privato), ed industriale, (anche contro Coronavirus-COVID-19). In tutti quegli ambienti caratterizzati da un’elevata presenza di individui, vi è un rischio significativo di contaminazione da parte di micro organismi patogeni. Negli uffici, ospedali, studi medici, alberghi, mezzi di trasporto, scuole, industrie, appartamenti, negozi, palestre, ristoranti, centri estetici, ecc. non è sufficiente igienizzare, ma occorre sanificare e, quindi, abbattere le cariche microbiche per annullare il rischio di insorgenza e diffusione di patologie.
**Decreto Cura Italia - Credito d'imposta sanificazione**
Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro. Il credito d'imposta è riconosciuto fino all'esaurimento dell'importo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020.
Sanificazione con certificazione per tutti gli ambienti
La nostra azienda è specializzata nella sanificazione contro i virus per tutti i tipi di ambienti: locali pubblici, bar, ristoranti, pizzerie, centri estetici, negozi, palestre, magazzini, capannoni, ambienti di lavoro, hotel, alberghi, scuole, ospedali, cliniche, case di riposo, studi medici, case e centri di cura per anziani, laboratori, call center, supermercati, mense, saloni di estetica e parrucchieri, officine, teatri, cinemi, agriturismi, discoteche, pub, pasticcerie, ferramenta, macellerie, tabaccherie, edicole, farmacie, uffici postali, banche, cartolerie, librerie, lavanderie, gelaterie, chiese, negozi alimentari, autoscuole, imprese edili e cantieri, negozi di abbigliamento...